giovedì 10 gennaio 2013

CORSO DI SUSHI a PARMA NEI BOSCHI Di CARREGA!

Siete tutti a dieta dopo le feste? Niente paura, avete mai visto un giapponese grasso?

Una lezione di sushi speciale per chi abita nella zona di Parma, o per chiunque voglia gioire di una location meravigliosa immersa nei boschi di Carrega, provincia di Parma!

Ecco il comunicato stampa di Ella Studio!

IN THE WOOD FOR SUSHI!

Il 26 gennaio 2013, corso di sushi nei Boschi di Carrega
al B&B “Il Richiamo del Bosco”, a 15 km da Parma

In questa storia dal sapore orientale ci sono due protagoniste e una casa nel bosco. Il che è piuttosto bizzarro. Senza contare i dettagli. Elena Valsi è infatti un tecnico di medicina nucleare che un bel giorno – per la precisione in una locanda di Trastevere - ha deciso di fare della propria passione per la cucina qualcosa di più che un semplice hobby, di iscriversi e diplomarsi alla scuola alberghiera e di cominciare così una nuova doppia vita lavorativa tra Milano e Parigi, con una grande nostalgia di New York nel cuore. A New York, Naho Ota, la seconda protagonista di questa storia, probabilmente neanche sospettava, nel 2010, che appoggiando sui banchi di un’aula una bottiglia d’acqua Evian e due enormi muffins al mirtillo, avrebbe conquistato per sempre un’amica che un giorno l’avrebbe coinvolta in una scuola di autentica cucina giapponese nel bosco. E qui arriviamo al terzo ed ultimo tassello di questa vicenda culinaria.
Il 26 gennaio 2013, Elena Valsi e Naho Ota tengono il primo corso di sushi al B&B Il Richiamo del Bosco, nell’esclusiva location del B&B “Il Richiamo del Bosco”, nel cuore dei Boschi di Carrega, vicino a Sala Baganza (a 15 km da Parma). La lezione, per un minimo di 8 partecipanti, comincia alle 15.00 e prevede la realizzazione di un menu di 4 portate di sushi, ovvero nighiri(nugiri), maki, temaki e cirashi(chirashi), zuppa di miso con verdure e alga, che naturalmente costituiranno anche la cena di fine corso.
Se pensate che imparare a cucinare una delle specialità del Sol Levante sotto la guida di un medico nucleare e di una maestra giapponese di origine controllata in una casa immersa tra gli alberi di un bosco protetto sia un’esperienza trascurabile e all’ordine del giorno, potete continuare a girare la forchetta nel piatto. Altrimenti, potete iscrivervi al costo di 65 euro a persona. Lasciandovi ispirare, nell’attesa, dalle invitanti immagini raccolte nella sezione World Inspirations Tokyo del sito www.emvi.me

Per informazioni: B&B “il Richiamo del Bosco”
via Capanna 18, nel cuore del Parco Boschi di Carrega,
43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 335.8388895; 0521.1817490
E-mail: info@ilrichiamodelbosco.it
Sito Web: www.ilrichiamodelbosco.it

Per Info & Iscrizioni: Elena Valsi
Tel. 3928017046
Email: info@emvi.me

Per scaricare immagini ad alta risoluzione:
http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/5204/in-the-woods-for-sushi



Nessun commento:

Posta un commento