mercoledì 15 maggio 2013

OSPITI A CASA MIA!


Ho il piacere di presentarvi il mio nuovo progetto!
"Your Thursday Dinner at EMVi'S Home Kitchen"!
Aprirò la mia cucina al pubblico una volta a settimana, per coppie o gruppi di massimo 4 persone.
Il brunch domenicale sarà l'unica eccezione di data, orario e numero e solo su prenotazione accetterò gruppi più numerosi la domenica alle 12.
Proporrò nuovi piatti o ricette rivisitate, vi chiederò di aiutarmi nella degustazione e il vostro giudizio mi aiuterà a migliorare.
Un mini ristorante dunque, che permetterà a me di chiudermi in cucina e creare, e a voi di avere la possibilità di gustare ció che fino ad oggi avete solo visto pubblicato in un post, oltre a cenare ad un prezzo contenuto.
Chiederò solo un rimborso spese per le materie prime, alias ingredienti, proporrò un menù, o potrete farlo voi.
La cucina è aperta! 
Consulta il tuo menù.

Prenota la tua cena!


i miei Menù per l'estate:
  


Low fat

Aperitivo:
* Tondi di cetriolo con mousse di tonno
* ananas e mazzancolle all'aceto
Primo:
* farro con pomodorini e bresaola
Secondo:
* caprino di sesamo con fragole e soncino
Dolce:
* smoothie con cioccolato noir


Rosso il pomodoro

Antipasto:
* vellutata di pomodori con ricotta salata e crostini al tartufo
Primo:
* parmigiana di gamberi
Secondo:
* spiedini di pesce all'olio al pomodoro
Dolce:
* mousse di fragole





1 commento: