venerdì 27 dicembre 2013

COOKIES IN A JAR, XMAS GIFTS by EMVi

Quest'anno, chi ha ricevuto un mio dono ha ricevuto un barattolo. Ma non un barattolo qualunque, ha ricevuto un barattolo by EMVi: i miei nuovi COOKIES in a JAR!



Un'idea che viene dall'America a base di farina 00 (quello in foto è però un barattolo per celiaci), avena, m&m's, gocce di cioccolato, brown sugar e zucchero semolato. Sostanzialmente un mix di ingredienti pronti all'uso, che ho "incapsulato" in un vaso di vetro e ho personalizzato.

Chi lo riceve/ha ricevuto non dovrà far altro che aggiungere uova e burro come spiego nella mia videoricetta e infornare per una decina di minuti: 24 cookies pronti in meno di mezz'ora!


Non ho voluto pubblicizzarli troppo perché credo l'effetto sorpresa svolga una parte fondamentale nel fattore "apertura pacchetto", ma le poche persone che li hanno volutamente o per sbaglio visti me ne hanno commissionati qualche decina!

Ecco un esempio di un barattolo commissionato per dei colleghi



E i barattoli che Olivares ha offerto ai suoi clienti






Ringraziementi: 

ROBERTA GERLO, per il design dell'etichetta e del sigillo di garanzia 
ALESSANDRO per la pazienza, la fiducia e la stampa delle etichette/istruzioni/lollipops
IRENE per le foto stupende scattate appena aperto il pacchetto
CHIARA, per le foto e il montaggio del video


Ed ecco i pochi rimasti la vigilia di Natale, prima della consegna








Nessun commento:

Posta un commento