venerdì 28 febbraio 2014

CALDEDELIZIE PARLA DI ME

Ho incontrato Elena quando ero stata intervistata su Radiattiva il mese scorso. 

Anche lei era ospite della trasmissione, anche lei esperta di food, anche lei foodblogger (ma non classica foodblogger come d'altronde non mi reputo io), anche lei in outfit total black con dettaglio rosso ed anche lei... Elena Maria!

Si é subito mostrata interessata alla mia storia e mi ha chiesto di potermi intervistare.

Un cappuccino da Ca'ppucciono in Porta Venezia, che mi ha fatto tanto sentire a Londra, iPad in recording e via a domande e risposte come una conversazione tra amiche... il risultato? Su www.caldedelizie.com!

La ricetta dei miei lollipops? Sempre sul suo sito =)


Tra i nostri prossimi incontri c'é un ristorante che amo, le nostre cucine per scambi di opinioni... ma la vera novità sarà un multisala... uscirò finalmente da questo rifiuto innato verso il cinema e lo stare ferma per ore su una poltrona?!

Nessun commento:

Posta un commento