mercoledì 20 marzo 2013

UNA FESTA PER PRINCIPESSE

Ammetto che alle 11pm ancora guardavo il pandispagna farcito di crema pasticciera nudo e mi chiedevo se la pasta di zucchero avesse mai potuto aderire perfettamente al frosting di cream cheese fucsia e se quest'ultimo avesse mai potuto reggere il peso di tutti quei fiocchi che avevo in mente.

Alla fine, dopo aver fatto un giro dell'isolato in bici (di notte,sì) e aver aperto 50 volte il frigo per rassicurarmi che il topic si stesse condensando ho deciso che era l'ora di agire. "Ora o mai più" e ho cominciato a stendere il pdz.

Con una base fucsia, bianchi i fiocchi e i drappi, una corona e tante perle argento ho dato vita alla mia torta da principessa.

Diciamo che dopo aver visto in diretta la demolizione della terza corona in 3D mi sono sentita mancare, ma la fortuna premia gli audaci e ho deciso di optare per una corona distesa.

Ho scoperto troppo tardi che avrei dovuto usare un'altra marca di PDZ aggiungendo per giunta altro CMC.

Ho accompagnato la torta con altrettanto principeschi Cupcakes alla vaniglia con frosting bianchi e fucsia e codette colorate multishape.

Ed ecco come Margherita ha festeggiato il suo 4 compleanno!
























Nessun commento:

Posta un commento