martedì 12 marzo 2013

WOMEN'S DAY

Diciamo che non sono proprio la femminista accanita che aspetta l'8 marzo per uscire a festeggiare con sole donne.. Ecco, quello proprio no.
E non sono neppure la tipica donna che vuole fuori e tanto meno vorrei che la mia casa venisse intasata da mimose... Perciò penso che neppure le mie amiche lo vogliano...
Così ho riunito i pensieri e ho regalato loro un kit di sopravvivenza: un abito, un paio di scarpe ed una corona. Il tutto giallo mimosa, ma fatto di biscotto!

Si sa che le femmine hanno un debole per le scarpe, perciò inizialmente ne avevo fabbricate una quantità da fare invidia a Christian Louboutin.. Se non fosse che le ho lasciate incustodite.. E Philippe ha ben pensato di mangiarsene qualche paio... Addio al sogno di avere due paia di scarpe a vestito!

Li ho glassati di giallo perché non so perché il colore della festa è il giallo, e questi sono i risultati!

Dedicato alle Franci, alla Chiari, alla mia mamma e alle mie sorelle ::)), alla Robi, alla Virgi, e a tutte le donne che conosco.







Nessun commento:

Posta un commento